Social Icons

e-mail

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 11 aprile 2012

Flower loom

  

E' incredibile cosa si può creare con un semplice filo...questi fiori li ho realizzati con un telaietto (in commercio ne trovate di tanti tipi). E' facile da usare, il risultato è di grande effetto ed è anche divertente!! I fiori realizzati si possono utilizzare per arricchiere i vostri lavori o crearne di nuovi. Io ho già in mente tante idee e voi?! Provatelo e non resterete delusi!!


Vi consiglio di visitare questo sito dove potete trovate un'infinità di idee su come realizzare ed utilizzare i fiori. Le spiegazioni sono tutte in inglese ma sono corredate da foto e video quindi sono fruibili anche da chi non conosce la lingua.
*****

It's incredible what you can do with a simple yarn...I've made these flowers with a  flower loom. The flowers can be used to enrich your works or create something completely new. I have already a lots of ideas on how to use it and you?!It' easy to use and all you need it's a little bit of fantasy.


For further information on how to use a flower loom I suggest you to visit this site where you can find a lot of ideas and inspirations for your works. There are photo and video tutorials! Don't miss it! ;-)





2 commenti:

  1. Và...era un pò che non passavo...cerina l'idea dei fiori..anche da applicare su t-shirt per rinnovarne-personalizzarne l'aspetto:)!
    ps..niente, al blog non piace che commenti con il mio account di riconoscimento yahoo...!

    RispondiElimina
  2. mi piace molto l'idea!!! perchè non farne anche delle spille colorate o degli accessori per capelli?? ;)

    RispondiElimina